1. Sostieni AquaGranda

La mia donazione

Photo

Il progetto AquaGranda

Nella notte tra il 12 e il 13 novembre 2019, alcuni eventi di acqua alta eccezionale hanno colpito duramente Venezia.

Il progetto AquaGranda dell'Università Ca' Foscari Venezia, Science Gallery Venice e Odycceus intende commemorare l’evento eccezionale visto attraverso la lente dei social media. In quelle ore infatti, cittadini, visitatori e utenti internazionali hanno pubblicato una grande quantità di messaggi, clip audio e video sui social media, riportando esperienze personali dell'evento e le sue conseguenze sul delicato equilibrio della città. Tali materiali rappresentano una memoria collettiva digitale per gli abitanti della laguna di oggi e di domani.

2. Dati per la ricevuta

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

Contribuisci anche tu

Grazie al tuo contributo, possiamo sostenere la creazione e il mantenimento di un archivio digitale condiviso e di una mostra virtuale diffusa che custodiscano per sempre la memoria collettiva della città. L’archivio navigabile permetterà di preservare tutti i materiali prodotti in quelle ore drammatiche, rendendoli patrimonio comune e accessibile ovunque, a tutti. Allo stesso tempo, una mostra di opere virtuali diffusa per la città ne racconterà i contenuti.

AquaGranda è una memoria collettiva digitale per gli abitanti della laguna di oggi e di domani. Sarà un archivio per la città. Si trasformerà in una mostra diffusa. E anche tu puoi contribuire alla sua realizzazione. Per maggiori informazioni e per restare aggiornato sul progetto, visita il sito: aquagrandainvenice.it

3. Pagamento

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Dona ora con Carta di Credito

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

Dona con Bonifico

effettuare un pagamento via Paypal

effettuare un pagamento via Apple Pay

Sostienici con la massima fiducia

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per la gestione dei pagamenti sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso saranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio di donazioni è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
Non esitate a contattarci via e-mail: sostieni@unive.it